[Gfoss] webgis gfoss

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Ven 15 Feb 2008 15:31:09 CET

Bel lavoro, complimenti.

Ho un paio di banali suggerimenti:

nelle applicazioni che fanno uso di openlayers non vedo pił (o quasi) il
tool zoombox. Io lo trovo molto pił comodo per ingrandire rapidamente
una zona di interesse rispetto allo zoom "a scatti" ed il conseguente
spostamento tramite il pan.
Ora serve a poco, ma nel momento in cui i marker dovessero farsi pił
numerosi potrebbe tornare comodo.

localizzarei sulla mappa anche i servizi (WMS, WFS, ecc.) e gli utenti
gvSIG che, se non sbaglio, sta prendendo parecchio piede.

> Invito tutti, intanto, a registrarsi come utenti grass, qgis e
> mapbender
Come? Devo ammettere che non sono riuscito a capirlo...
Vorrei inserirmi come utente grass/qgis sulla mappa e vorrei piazzare
anche il marker del  webgis della Majella.

alessio