[Gfoss] Stratigrafie

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Gio 14 Feb 2008 15:28:42 CET

Beh forse potrebbe andare,
se il mio pop-up (che dovrei far aprire in qgis) contenesse una pagina php, considerando che cmq i dati caricati
sul progetto di qgis provengono proprio da tabelle postgresql/postgis.
Forse qualche tua "dritta" realizzativa potrebbe aiutarmi.

Grazie

Eugenio

> Message: 11
> Date: Thu, 14 Feb 2008 14:02:23 +0100
> From: "Andrea Rosina"
> Subject: Re: [Gfoss] Stratigrafie
> To: gfoss a faunalia.com
>
> ciao,
>
> Io ho scritto una pagine in php che crea la stratigrafie del punto basandosi
> su un db postgres avente la descrizione stratigrafica.
>
> Non so se si agganciabile a Qgis
>

> --
> Andrea Rosina GEOL

Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/