[Gfoss] miglior programma per digitalizzare...il guanto di sfida è lanciato

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 14 Feb 2008 11:06:55 CET

...vedendo lo slancio nel confronto che sta avvenendo (e l'imminenza
di un ritrovo per diversa gente)...chi se la sente di passare da
inviti a provare software in ML alla prova del campo ?

un saluto!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org

LINEE LIBERE - Il primo concorso di digitalizzazione free/open source

Purtroppo lo slalom parallelo è stato abbandonato come specialità, ma
vedere linee tracciate da più persone assieme conserva il suo
fascino!

GFOSS.it invita campioni della digitalizzazione da ogni marca e contea
a cimentarsi in giostra sul campo di Perugia.

A ciascun concorrente verrà affidata una mappa e un tempo di  20 minuti  per
digitalizzarne una parte.

I risultati delle prove saranno esposti presso il banco GFOSS.it  e
verranno votati da chi li vorrà visionare e valutati per quantità e
qualità del risultato.

All'autore della digitalizzazione che riscuoterà il maggior numero di
preferenze verrà consegnato un simpatico omaggio.

I risultati dell'esercizio verranno inoltre documentati su sito e wiki.

Data e ora della competizione saranno comunicati nel corso del
GRASS-GFOSS meeting.

Gli aspiranti al titolo di digitalizzatore libero 2008 possono mandare
un e-mail all'indirizzo comunicazione at gfoss.it.

p.s. se vedo meno di 4 iscritti mi stupirò, mentre...più di 6 magari
ci creano problemi logistici ;) in ogni caso ci sta di non avere più
di un campione per software.