[Gfoss] miglior programma per digitalizzare

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 14 Feb 2008 11:02:52 CET

2008/2/14 Corrado d'Alessandro <corrado.dalessandro at email.it>:

>  andrea antonello ha scritto:
>
>  Hai provato la nuova versione con gli strumenti di editing di Axios?
> i.e. trim, merge, e varie?

[...]

>  l'avevo provata sulla versione rc12 e mi sembrano effettivame interessanti.
> Funzionavano però su formati SHP ma non su coperture WFS (almeno quelle che
> vengono pubblicate da Geoserver). Nella versione attuale Rc14 i plugin di
> axios non funzionano correttamente (ho letto qualcosa a proposito sulla
> mailing list dove sembra ci siano problemi di compatibilità che verranno
> risolti nella versione 1.0). Mi sembra tutto sommato che dopo un periodo di
> attività rallentata, ora la comunità sia di nuovo pittosto attiva.

Si', esatto, hanno risolto in questi giorni, saranno compresi e funzionanti.

Per la questione WFS non saprei dirti, forse Andrea Aime o Simone?
Non sono molto webbaro... sorry

Andrea