[Gfoss] stampe da qgis

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Gio 14 Feb 2008 10:49:04 CET

Ciao,
quando entri nel modulo di stampa prova a trascinare il bordo interno a sx della finestra verso dx.
Si dovrebbe aprire l'area dove inserire gli oggetti da stampare....
In pratica il pannello a dx quando apri il modulo occupa tutta la maschera, devi solo ridimenzionarlo con un drag del margine.
Dalla 0.9.2 non succede più.
Spero di esserti stato utile, fammi sapere

Eugenio

> Message: 3
> Date: Thu, 14 Feb 2008 09:18:38 +0100
> From: Micros
> Subject: [Gfoss] stampe da qgis
> To: gfoss a faunalia.com
>
> Domanda sicuramente banale, visto il livello delle vostre conversazioni,
> ma non saprei a chi rivolgermi.
> Sto provando a stampare da Qgis 9.1.8, ma nel compositore di stampe,
> anziché il foglio bianco,  mi esce una schermata grigia e non riesco ad
> aggiungere alcunché.
> Devo aggiornare qualcosa oppure sbaglio procedimento (seguo il
> procedimento che facevo nella versione 8).
> [...]

Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/