[Gfoss] miglior programma per digitalizzare

tommaso di bucchianico tommaso_db a yahoo.it
Gio 14 Feb 2008 10:06:23 CET

Ho visto che gvSIG (che sto provando da un paio di giorni) da molte più
possibilità di editing di quanto non sembri ad un'occhiata superficiale
(basta leggere a fondo il manuale ;) ) ... tuttavia, ad esempio, non da la
possibilità di spostare un vertice, giusto?
Anche Openjump mi sembra che abbia buoni strumenti ma mi da dei problemi, e
prima di perderci tempo volevo accertarmi che non ci siano soluzioni
migliori.
Vorrei provare OrbisCAD, ma non da la possibilità di caricare carte
georeferenziate, vero?

Insomma, gvSIG è la migliore soluzione? ogni consiglio è ben accetto.

saluti,
tommaso