[Gfoss] articolo: Neighborhood Boundaries: The Next Big Thing in Geographic Data (?)

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 13 Feb 2008 18:02:07 CET

http://www.directionsmag.com/article.php?article_id=2686&trv=1

a) quando vedo "The next big thing" in....un tema qualsiasi  è spesso
un indicatore di potenziale rumore per nulla

b) si parla però di soggetti commerciali che rilasciano dati in CC e
cose del genere, per cui butto lì il link (che non ho avuto modo di
digerire del tutto) quanto meno per conoscenza.

c) ...penso sia anche interessante per vedere cosa si propone come
prodotto in un paese dove i dati "di base" ci sono tutti...e mi
piacerebbe sapere se pensate che prodotti di questo tipo siano
utili/interessanti, o non vadano piuttosto verso la
iperspecializzazione...

...un saluto

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org