[Gfoss] RFE: QGIS e finestre di inserimento/modifica dati

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Mer 13 Feb 2008 15:48:31 CET

On Wed, 13 Feb 2008 09:40:22 +0100
Leonardo Lami <lami at faunalia.it> wrote:

> Su windowz la cosa è un pò incasinata, spesso gli spazi nei path
> determinano errori ("Mozilla Firefox\") prova quello altrimenti dimmelo
> che faccio due prove con la tua azione.

Ho fatto un po di prove.

Prima con l'echo.exe di cygwin sembra di funzionare.

Poi ho provato tutti tipi di cose per firefox, ma senza successo.
* ho fatto un directory "C\Programmi\MozillaFirefox\  #senza spazio
* ho messo dentro un collegamento a Firefox.exe
* ho provato da "esegui" e c:\Programmi\MozillaFirefox\firefox.exe.lnk
http://www.ogc.org funziona da li.

Ma non funziona per una action di qGIS (anche senza il ".lnk" non fa
differnza).

Rinominare il directory stesso non e' possibile con il browser aperto..

Qualche idea che posso provare?

-b