[Gfoss] gr2NTv2: grigle IGMI per proj.4

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Mer 13 Feb 2008 12:52:47 CET

Nel fratempo ho scritto un convertitore dal formato *.gr1/*.gr2 che
l'IGMI usa per le griglie al formato "standard di fatto" NTv2.  Fin ora
ho soltanto testato di leggere l'output con una applicazione
Australiano (GDAit) ma non ho ancora fatto prove con proj.4 oppure
comparato con la conversione fatto dal verto.  Attualmente mi manca il
tempo per questi test e siamo ancora nel processo di ordinare le
griglie e il Verto1.

Ho anche provato di aprire un dialogo col IGMI su questo argomento e
aspetta una risposta.  Aspetto con la distribuzione del convertitore
fino a che non ho una risposta.

Se nel fratempo qualcuno vuole darmi una mano con qualche test e
comparazione, lo mando il prototipo del convertitore in privato.
(Sarei molto contento ;-)

saluti
-b

--
Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID
Servizio Elaborazione Dati       e-mail:  bud at comune.grosseto.it
Comune di Grosseto               jabber:  bud at jabber.no
Via Ginori, 43                   http://www.comune.grosseto.it/
58100 Grosseto (Tuscany, Italy)