[Gfoss] sintassi comandi GRASS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 13 Feb 2008 10:26:47 CET

Gli operatori possono essere usati secondo la sintassi della shell *nix, ma
questo non significa che vengano interpretati come argomenti dei comandi di
grass.
r.mapcalc li interpreta perché è proprio della map-algebra usare certi
operatori, mentre v.buffer, per dire, non ne prevede l'utilizzo. Altri
comandi accettano gli operatori logici all'interno di clausule SQL (per es.
v.edit).
Devi vedere di volta in volta la il manuale del comando.

Giovanni