[Gfoss] RFE: QGIS e finestre di inserimento/modifica dati

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Mar 12 Feb 2008 10:01:49 CET

> Prima dell'indirizzo html devi mettere l'indirizzo dell'eseguibile di un
> browser a tua scelta che puoi cercare con il tasto Sfoglia

Grazie Leo,

Il "firefox.exe" si perdeva nel copy and paste..  Ma pensavo che non
fosse nel path e ora ho provato cosi:

C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
http://en.wikipedia.org/wiki/Special:Search?search=%topon

e provo con e senza "Capture output". L'action che si vede nella
finestra pop-up del info tool ha un "Run action" inattivo (grayed-out)

A volte sembra che cliccare o doppio cliccare sulla action faccia
qualcosa, ma poi qgis va in segfault..

Idee?

grazie mille
-b