[Gfoss] PostGres vs. Oracle

Ivano Picco ivano.picco a gmail.com
Mar 12 Feb 2008 00:04:28 CET

PostGis è molto valido, e sicuramente un buon sostituto per
SDO_GEOMETRY. L'unica pecca è lo scarso supporto per la topologia
persistente, che certamente non è utile in molti casi, ma risulta
fondamentale in altri. Quindi non è un sostituto completo per Oracle
Spatial, ma quello che fa lo fa bene.
ciao

--
Sent from Gmail for mobile | mobile.google.com