[Gfoss] MapServer e FastCGI

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Dom 10 Feb 2008 20:44:13 CET

Il domenica 10 febbraio 2008, Andrea Aime ha scritto:
> Ciao,
> vorrei chiedere una opinione relativamente all'utilizzo di FastCGI
> con MapServer.
>
> essendo complicata, non è alla portata di tutti. In secondo luogo,
> non so quanti amministratori si fidano a usare, in produzione,
> binari compilati a santa manina (per questioni di patch di sicurezza e
> ampio testing fornite solo dai package ufficiali).

Non sono un "amministratore" (nel senso le macchine che gestisco stanno sulle
dita di una mano) ma mi fido di più dei binari che compilo io...

> Sto facendo test prestazionali per la mia presentazione di Perugia
> e vorrei ricalcare al meglio una situazione di produzione
>
> Insomma, che mi dite? MapServer viene usato con FastCGI in ambienti
> di produzione o no? E se no, perché?

Io lo uso in produzione, ma non ho mai avuto carichi veramente elevati da
poter vedere come si comportano le macchine sotto stress.

Ciao
--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"