[Gfoss] RFE: QGIS e finestre di inserimento/modifica dati

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Dom 10 Feb 2008 17:36:26 CET

Il domenica 10 febbraio 2008, G. Allegri ha scritto:
> Ciao Ale. Questo è stato un argomento che ho sollevato un anno e fa, ed è
> tornata in ML pochi giorni fa:

Ecco dove l'avevo visto!

> Visto che comincia ad allargarsi l'interesse vediamo di strutturare una
> soluzione insieme. Io voto per il wiki.

http://wiki.gfoss.it/index.php/Software_Desktop_GIS#RFE_e_RFC

Ho fatto un copia incolla quasi brutale della mia mail ma almeno è un inizio.

Vi prego di integrare e/o sostituire con quanto avevate espresso nelle vostre
mail.

Senza andarci a impantanare in cose troppo complesse, sarebbe già una favola
avere un sistema che permettesse di chiamare una funzione python custom al
posto della maschera di inserimento predefinita.

Poi ciascuno potrebbe implementare la/le marchere come meglio crede.

Infatti una soluzione che vada bene in tutte le situazioni penso che sia molto
difficile se non impossibile da trovare.

Ciao

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"