[Gfoss] RFE: QGIS e finestre di inserimento/modifica dati

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 10 Feb 2008 10:57:47 CET

Ciao Ale. Questo è stato un argomento che ho sollevato un anno e fa, ed è
tornata in ML pochi giorni fa:
http://www.faunalia.com/pipermail/gfoss/2008-February/007811.html
http://www.faunalia.com/pipermail/gfoss/2008-February/007808.html

Visto che comincia ad allargarsi l'interesse vediamo di strutturare una
soluzione insieme. Io voto per il wiki.

Giovanni