[Gfoss] Perugia e cavo x GarminEtrex

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Ven 8 Feb 2008 15:07:03 CET

A proposito di GPS e OSM, io ho un Garmin-Etrex (credo che sia il pił base...) che pensavo di portare gił a Perugia, ma non ho un cavo di collegamento col PC (che in questo caso non sta per Paolo Cavallini ;-)) per scaricare i dati.
Qualcuno di voi per caso ne ha uno compatibile con il mio GPS o sa dove posso ottenerlo in fretta?
Grazie mille!
Ale