[Gfoss] errore georettifica

Enrico Guastaldi guastaldi a unisi.it
Ven 8 Feb 2008 09:22:45 CET

Salve a tutti,
ho installato grass6.3 nel mio Debian Lenny, ed ho dei problemi con la georettifica di raster.
Il programma mi permette di selezionare il mapset delle immagini da georef., di selezionare il gruppo delle immagini, e di selezionare il raster da georeferenziare.
Quando però clicco il bottone per iniziare la georeferenziazione ottengo un errore (l'ho postato qui sotto) e non si apre il display per georeferenziare l'immagine.
Nessuno ha avuto questo problema?
Grazie in anticipo,

Enrico

missing "
missing "
    while compiling
"Gm::errmsg $error ["Error setting region]
		"
    ("if" then script line 2)
    while compiling
"if {[catch {close $input} error]} {
			Gm::errmsg $error ["Error setting region]
		}"
    ("if" then script line 10)
    while compiling
"if {![catch {open [concat "|g.region" "-up" $args "2> $devnull"] r} input]} {
        while {[gets $input line] >= 0} {
			set key [string trim [linde..."
    (compiling body of proc "GRMap::zoom_gregion", line 11)
    invoked from within
"GRMap::zoom_gregion"
    (procedure "GRMap::refmap" line 51)
    invoked from within
"GRMap::refmap"
    ("uplevel" body line 1)
    invoked from within
"uplevel \#0 $cmd"
    (procedure "Button::_release" line 18)
    invoked from within
"Button::_release .grstart.mf.frame.start.a"
    (command bound to event)

--
Enrico Guastaldi
Laboratorio di Geomatica, Sezione Rischi Geologici e Geostatistica

email: guastaldi a unisi.it
url:   www.geotecnologie.unisi.it

Io uso Debian GNU/Linux!