[Gfoss] [Fwd: [Fwd: Re: com'è andata la ricerca ?]]

Leonardo Lami lami a faunalia.it
Gio 7 Feb 2008 17:13:40 CET

Salve a tutti,
scusatemi ma chiaramente la mia offerta organizzativa è limitata ai soci
di GFOSS, non per cattiveria, ma come giustamente mi faceva notare
Andrea gli iscritti sono più di 300 e sarebbe un lavoro impressionante
se solo venissero la metà degli iscritti.

Ciao a tutti

leonardo