[Gfoss] Calendari eventi GIS (era: GIS mare 2008)

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 7 Feb 2008 13:42:42 CET

PG,

a) sintanto che i due calendari non si possono parlare se non per
copia e incolla, la tua proposta mi pare ragionevole, per cui la
appoggio...

b) mi piacerebbe anche capire se comunque non ci sia il modo di
sostituire l'attuale calendario del drupal (ammesso che il problema
RSS sia lato drupal) altro strumento che possa far parlare meglio i
due calendari...quindi evitando anche il copia e incolla periodico.

penso che questo si possa inserire nella lista "da fare" del wiki
gfoss (http://wiki.gfoss.it/index.php/To_Do per chi non l'avesse
ancora vista o fosse interessato a ripassarla) anzi, l'ho aggiunto
...anche altre sezioni del sito devono crescere.

un saluto !

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org