[Gfoss] ms4w trasparenze?

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Gio 7 Feb 2008 13:11:42 CET

Ciao,
sto trasferendo un progetto di pmapper3.1 da un server linux ad uno windows
utilizzando il pacchetto ms4w.
Nel progetto su linux ho inserito alcuni retini rigati come vestizione di elementi poligonali,
dopo aver trasferito il tutto su ms4w, avendo cura di modificare i vari path tra i vari file di config,
ho riscontrato che la mappa veniva caricata correttamente, anche con le vestizioni corrette,
ma ai retini riempimenti rigati viene aggiunto lo sfondo bianco. Per i retini particolari
ho utilizzato un file esterno symbol.sym
C'è da settare qualcosa? Sbaglio in qualcosa?

Grazie
Eugenio
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html