[Gfoss] autodesk e open source

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Mer 6 Feb 2008 22:20:29 CET

Il mercoledì 06 febbraio 2008, Paolo Cavallini ha scritto:
> Interessante che Autodesk continui a rilasciare codice come GFOSS:
>
> Autodesk rilascia le librerie Mentor per I sistemi di coordnate in
> modalità Open Source
> http://map3d.blogspot.com/2007/12/autodesk-rilascia-librerie-open-source.ht
>ml
>
> E’ disponibile la Release Candidate 1 di MapGuide Open Source 2.0.0
> http://map3d.blogspot.com/2008/01/mapguide-open-source-200-candidate-1.html
>
> Qualcuno ha mai usato questi strumenti? Che roba e'?

Io ero abbastanza attratto da mapguide dopo la demo di Gary Lang a Losanna in
quanto ha funzioni interessanti out-of-the-box ma dopo un paio di tentativi
di compilazione sotto linux ho lasciato perdere per mancanza di tempo.

Di recente ho visto questo fatto con mapguide:
http://www.areaframe.it/mapguide/site_biellaoutdoor/routing.php?MAPMODE=2

non male buffer e routing no?

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"