[Gfoss] [Fwd: [Qgis-developer] 0.9.2rc1 Windows Installer]

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mer 6 Feb 2008 13:14:36 CET

G. Allegri ha scritto:
> Altro problema. Se provo ad aprire un mapset di Grass ottengo:
>
> Cannot open the mapset. Cannot start C:/Programmi/Quantum GIS/grass/etc/lock
>
> Come si risolve?

Non credo si tratti di un problema di Qgis, probabilmente è un
problema di permessi... ne deduco che hai NTFS come sistema di
partizionamento! Se hai una versione pro la gestione dei permessi
dovrebbe essere più semplice, altrimenti è un pò più barbosa...
In ogni caso, prova a eliminare nelle proprietà del tuo mapset "Sola
lettura" e ritenta...
Magari uno degli informatici presenti in lista può fornirti maggiori
dettagli in riguardo.

Antonio