[Gfoss] WMS Regione Toscana: errore nel datum?

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Mar 5 Feb 2008 20:23:05 CET

> Forse con i "secondi" hai avuto modo di governare le trasformazioni
> nella tua area geografica di interesse (oppure ti stava bene la
> trasformazione di default), mentre con i secondi no. Ma da qui a dire
> che sono pił affidabili in termini di gestione dei CRS, comprendo la
> reazione di Giovanni.

Forse non sono stato abbastanza chiaro su questo punto... io per
affidabilitą di proj4 mi riferivo esclusivamente alla gestione del
Gauss Boaga, mentre per tutti gli altri CRS non ho mai avuto problemi
di precisione.