[Gfoss] WMS Regione Toscana: errore nel datum?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 5 Feb 2008 20:11:25 CET

No figurati Diego, non intendevo alzare un flame. Scusa per il tono.
Può essere che (per certe aree) le due trasformazioni (Grass e Arcgis)
portino a risultati con diversa accuratezza, però non lasciarti fuorviare da
questo risultato parziale. In altre aree può accadere il contrario. Tutto
dipende dai parametri di trasformazione.

Per prova, controlla quali parametri hai usato dentro Grass, e poi guarda
quelli usati dentro Arcmap (nell'Arctoolbox avrai scelto una delle varie
trasformazioni per passare a WGS84 dal menù a tendina...).

Ciao!