[Gfoss] [Fwd: [Qgis-developer] 0.9.2rc1 Windows Installer]

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 5 Feb 2008 19:27:11 CET

G. Allegri ha scritto:
> Boh, continuo a non vedere tracce di Python nel Plugin Manager...
> La directory .qgis conteneva solo il file qgis.db.
> Nella directory C:\Programmi\Quantum GIS\python\plugins ho il
> plugin_installer e mapserver_export.

Fin qua nulla di strano... Messaggi di errore in particolare all'avvio
dell'applicazione o del Plugin Manager?

> E' la prima volta che provo su Windows... ma sbaglio o installando Qgis
> dovrebbe essere già tutto pronto per i plugin in Python (PyQT, ecc.)?
> Sto dimenticando un passaggio?

Dovrebbe... fai quest'altro tentativo: installa le pyQT per win
http://www.riverbankcomputing.com/Downloads/PyQt4/GPL/PyQt-Py2.5-gpl-4.3.3-2.exe
Altra cosa: hai già installato python 2.5? se no, fallo!
Dopo reinstalla Qgis, ignorando il warning su python (a me dice che non
è presente nel sistema, mah...), riapplica la modifica al file dialog.py
e riprova.
L'installazione di Qgis su win va sistemata senza ombra di dubbio
possibilmente verificando in maniera congruente tutte le dipendenze.

Ciao
Antonio