[Gfoss] [Fwd: [Qgis-developer] 0.9.2rc1 Windows Installer]

Leonardo Lami lami a faunalia.it
Mar 5 Feb 2008 17:46:19 CET

> Già provato su Ubuntu... migliora release dopo release!
> Il bug per il download dei plugin in win della 0.9.1 invece ancora persiste:
> stavolta occorre sostituire la riga 105 di dialog.py presente in
> C:\Programmi\Quantum GIS\python\plugins\plugin_installer con
>
> plugindir = str(QgsApplication.applicationDirPath()) + "/python/plugins"
>
> (lo stesso bug della 0.9.1 in una posizione diversa stavolta...)
> Potete segnalarlo stesso voi nel bugtracker... ho visto che Leo oramai è
> tra gli sviluppatori (complimenti!)

Ciao Antonio,
stiamo segnalando la cosa ma volevo fare ancora due test.
In particolare su Windows ho un problema relativo la Modulo SIP che no n
viene trovato da QGIS che quindi non permette di installare il plugin
Python.
Tu hai installato il modulo in modo indipendente da Python25?
Io ho trovato solo un source package a questo indirizzo
www.riverbankcomputing.co.uk/sip/download.php ma essendo un sorgente va
compilato.

Avete mica idea dove trovare un installabile del SIP per evitare agli
utenti questo passaggio?

Ciao a tutti

Grazie
Leo