[Gfoss] Web Processing Services

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 5 Feb 2008 16:36:31 CET

Eh eh, Simone, siete un passo avanti voi! BPEL per me è poco più che un
acronimo, e anche JMX l'ho sempre immaginato per il monitoraggio e la
gestione di risorse, device, servizi... L'utilizzo che ne prospetti tu non
l'avevo mai ipotizzato, ma è questione d'ignoranza. Se avrete modo di
condividere qualche avanzamento in questo senso, ve ne sarei grato!

Giovanni