[Gfoss] kamap-mapserver

giuseppe colavecchia giucola a gmail.com
Mar 5 Feb 2008 12:28:34 CET

grazie lorenzo
ma ancora non ho risolto la questione.

premetto ho una debian testing,
i moduli sono php_mapscript.so e gd.so ed ho modificato il file di
config di kamap; a questo proposito ho riportato soltanto i nomi
(niente path) senza il suffisso .so, corretto??

durante l'istallazione di ka-map, seguendo quanto diceva il file
readme, ho copiato la cartella htdocs di kamap in /var/www/ che è la
document's root del web server, ho impostato tutti i permessi e gli
utenti....insomma mi sembra tutto ok

quando però testo http://localhost/ka-map/htdocs/
l'intestazione del browser riporta ka-map! (segno che qualcosa che
quasi funziona c'è, no?) ma la finestra è vuota, bianca e se provo a
fare i test del troubleshooting
http://localhost/ka-map/htdocs/init.php mi chiede se la voglio aprire
con l'editor di testo (gedit)

C'è qualcosa che mi sfugge...