[Gfoss] kamap-mapserver

giuseppe colavecchia giucola a gmail.com
Mar 5 Feb 2008 11:21:05 CET

innanzi tutto grazie...
sinceramente sono contento che la strada sia quella giusta...
comunque in merito ai tuoi suggerimenti posso dirti che i link che mi
ahi segnalato li ho visti tutti; per quanto riguarda la configurazione
di mapserver, tutto sembra ok e ha esito positivo anche il test
inidicato (shp2img -m global.map -o test.png)

per quanto riguarda la preparazione di ka-map ho dei dubbi:
io utilizzo apache2, il cui file di configurazione non è httpd.conf ma
apache2.conf;
nella pag di wiki viene descritta la modifica della configuarazione
del web server, aggiungendo.
Alias /ka-map/ "/opt/fgs/apps/kmap-0.1.1/htdocs/"
<Directory "/opt/fgs/apps/kmap-0.1.1/htdocs/">
       Options Indexes
       AllowOverride None
       Order allow,deny
       Allow from all
</Directory>

tale modifica va fatta nel file .conf del web server??
A che punto??

Infine, per quanto riguarda i moduli php e gd, io ho la versione 5,
pertanto ho modificato il file di configurazione di kamap così
$szPHPMapScriptModule = php_mapscript.'.PHP_SHLIB_SUFFIX;
$szPHPGDModule = 'php_gd.'.PHP_SHLIB_SUFFIX;

E' corretto???
per ora è tutto...:-)!!!!
grazie100000 e buona giornata!
Giuseppe