[Gfoss] kamap-mapserver

Lorenzo Becchi lorenzo a ominiverdi.com
Lun 4 Feb 2008 23:43:17 CET

> o sono completamente fuori strada???
Giuseppe, temo che questa sia quella giusta.

non te la faccio lunga perche' non ho chiaro come sei arrivato a
quell'errore di mapserver, comunque ti consiglio un paio di link dalla
documentazione:
- http://ka-map.ominiverdi.org/wiki/index.php/Preparing_MapServer
- http://ka-map.ominiverdi.org/wiki/index.php/Preparing_ka-Map
- http://ka-map.ominiverdi.org/wiki/index.php/Testing_the_Basic_Application
- http://ka-map.ominiverdi.org/wiki/index.php/Troubleshooting

se ci sei gia' passato e non ti funziona ancora spiegaci bene cosa hai
fatto.

ciao
Lorenzo