[Gfoss] veneto e geomedia

Gianni Barrotta giannibarrotta a gmail.com
Ven 1 Feb 2008 09:37:29 CET

Salve, mi inserisco in ritardo in questa discussione; ho un progetto arcview
a partire dal quale sto creando i layer su geoserver.
Ho il problema di convertire gli stili di arcview in sld da passare a
geoserver.
C'è un mofo di convertire le legende .avl in sld?