[Gfoss] ORTOFOTO in pmapper

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mar 30 Dic 2008 11:46:10 CET

Salve,

ma perchè pmapper è così lento nel caricare un layer raster?? gmap non era
così lento.
Non so se è una mia sensazione ma è molto lento.

Le immagini sono in formati tif ed ognuna di esse occupa circa 100Mb.(sono
una 50ina).

Non ho capito se il rallentamento è dovuto ad un processo di conversione di
pmapper (nel formato di output) o è dovuto proprio al caricamento di esse.
Però, ad es., se provo ad aprire tutte queste immagini con QGIS me le apre
"velocemente" senza problemi.!

Avete qualke soluzione?