[Gfoss] Incompatibilita QGIS/GRASS - gvSIG

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 29 Dic 2008 19:18:50 CET

> non conosco altri versioni che quelli che pubblichiamo noi (a "pagamento"
> sarà il servizio di prepararti con CD/DVD credo, alla fine anche loro si
> basano sulla versione ufficiale, almeno non conosco altre).

Probabilmente è quello che ho visto io. La grafica della pagina me la
ricordo, ma al momento non la trovo più.

> Ma cosa significa "un poligono disegnato con gvSIG non viene visto da
> GRASS"? In che senso - cos'hai fatto precisamente? Messaggio di
> errore?

Avevo uno shapefile con dei poligoni. L'ho aperto con gvSIG e ho aggiunto
dei nuovi poligoni. L'ho aperto con Qgis e ho importato in GRASS il layer.
Tutti i poligoni aggiunti con gvSIG non sono importati. Ti allego uno
screeshot: in marrone è il layer completo in shp, mentre in verde è il layer
medesimo dopo l'importazione. Mi chiedevo se io abbia qualche problema con
le librerie OGR, perchè facendo un lavoro delicato e ho il terrore di
aggiornare il tutto. L'ultima volta mi è andato in palla postgres e ho
dovuto tornare indietro di una versione con le GDAL.
hehehehehh!!

Grazie a tutti!!!