[Gfoss] pmapper : nascondere dinamicamente i layer

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Lun 29 Dic 2008 17:36:47 CET

francesco334 ha scritto:

Ciao Francesco,

nelle ultime versioni di pmapper dentro il config.ini file trovi la keyword
mutualDisableList dove, separati da virgole, puoi specificare quali sono
gli strati mutualmente attivabili

se ho capito bene questo è quello che fa al caso tuo

--

Walter Lorenzetti
email: lorenzetti a gis3w.it