[Gfoss] Incompatibilita QGIS/GRASS - gvSIG

mando mandoluca a gmail.com
Mar 23 Dic 2008 20:50:20 CET

salve a tutti,
in questi giorni mi sto trovando a fare numerose elaborazioni su un piano
regolatore molto ampio e quindi sto "testando" vari programmi, o meglio
supplisco alle carenze di un programma con un altro. Sto usando GRASS,
QGIS/GRASSS e gvSIG. Tra i vari problemi anche gravi che ho riscontrato, su
tutti mi risulta il fatto che se digitalizzo una polilinea chiusa con gvSIG
e la importo con GRASS, la polilinea non è vista. Viceversa, poligoni
digitalizzati su uno shape con QGIS, importati in GRASS, fatto l'overlay e
riaperti in gvSIG per fare i layout di stampa, mi ritrovo che gvSIG non
legge più lo shape.

Dov'è l'errore?

Grazie a tutti e auguroni!!!

mando