[Gfoss] gvSIG - problema con il processo di unione

mando mandoluca a gmail.com
Gio 18 Dic 2008 09:09:39 CET

salve a tutti!
Premetto che lavoro in ambiente Mac OS X 10.5 con gvSIG 1.1.

Dovendo fare dei ritagli a dei poligoni di un PRG in base al poligono di una
strada che dovrà essere realizzata, ho provato a ritagliare i livelli
informativi tramite il processo Unione. I primi due livelli me li ha
tagliati perfetti, mantenendo la tabella del poligono originale, ma a un
certo punto ha iniziato a darmi errore e non riesco più a tagliare i
poligoni; al massimo posso fare il contrario: ovvero il PRG taglia la mia
strada, ma a questo punto viene mantenuta la tabella della strada che non mi
serve.

Ho riprovato a tagliare i livelli con cui il processo funzionava ma mi da
errore. Ho riavviato, spento il computer, ho cambiato le directory delle
cartelle, nomi diversi, nulla!!!

E' possibile che sia l'ordine dei livelli ad influenzare il processo??? Mah!

Mi appello a voi!
Soprattutto, come è possibile che da un minuto all'altro la stessa
operazione dia 2 risultati differenti? E' probabile che abbia dei problemi
con i privilegi di accesso, ovvero che sia il mio sistema a far sbroccare
gvSIG?

Grazie a tutti e allego il probema.
mando

http://www.nabble.com/file/p21068543/Immagine%2B2.png