[Gfoss] Job offer

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Mer 17 Dic 2008 22:25:38 CET

>Al convegno di Pontedera ho suscitato qualche sorriso quando ho detto che
>in questo settore chi sa lavorare non ha problemi a trovare un impiego:

Non per volerti contraddire a ogni costo.
Ma te parlavi di lavoro nel settore dei GIS ....

Questa offerta e' roba da Ingegneri elettronici specializzati in
comunicazioni o in telecomunicazioni,
non sembra che si cerchino competenze GIS.

Effettivamente questo annuncio sarebbe da proporre in una facolta' di
ingegneria elettronica,
niente gis e tanta "teoria dei segnali" e "tecniche di elaborazioni
digitali dei segnali".

Li' una volta era abbastanza facile trovare persone con questo tipo di
competenze.

--
§       Andrea              §