[Gfoss] help geoserver-openlayer

Andrea R bracc.rosina a gmail.com
Mer 17 Dic 2008 10:11:07 CET

ciao
sto iniziando a muovermi tra geoserver e openlayer. Vorrei creare una mappa
con openlayer utilizzando dei layer wms in uscita da geoserver
vorrei mettere pių layer "vettoriali" su una base raster
visualizzarli singolarmente č facile, visto che basta andare sulle demo di
geoserver, ma sovrepporli ancora non mi riesce. Sono partito utilizzando il
codice delle pagine demo openlayer di geoserver e ho iniziato a modificare
le parti riguardanti i layer.
Premettendo che non conosco java, sapete indicarmi degli esempi dove poter
riutilizzare il codice della pagina?
grazie