[Gfoss] domande su qgis per windows: compilazione e compatibilità script python

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 15 Dic 2008 11:44:42 CET

Grazie Marco, mi hai chiarito la situazione. Non sarebbe male se Jef
potesse condividere qualcosa...
Un'ultima domanda: la magnifica guida [1] che avevi fatto a luglio, è
sempre valida anche per qgis1.0.0-preview2 e, si può ipotizzare, per
la prossima 1.0 stable? Mi dirai "prova e vedi!". Giusto, ma io non ho
Windows, e per adesso devo solo supportare delle scelte del cliente...
che non esclude di poter usare MinGW.

Grazie ancora,
Giovanni

[1] http://www.webalice.it/marco.pasetti/qgis+grass/BuildFromSource.html