[Gfoss] Job offer

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 12 Dic 2008 11:50:56 CET

2008/12/12 Simone Giannecchini <simone.giannecchini a geo-solutions.it>:
> Ciao Stefano,
> se leggi bene, i requisiti minimi sono abb bassini ( o perlomeno cosi'
> la vedo io), anyway, so di dire una cosa ovvia ed anche un po' banale,
>  il livello medio dei laureati italiani, specie di primo livello, è
> assai scarso.
> Speriamo in bene.

ciao simone non so se stefano aspettava questa risposta, a me, e penso
anche a lui, piacerebbe capire se esiste un'università che ti prepara
con i requisiti desiderati, cioè un informatica più gis, per quello
che ho visto in giro l'unica cosa sono alcuni master gis ma che hanno
molto poco di programmazione. Io sono un laureato breve di geografia
dove ho fatto due corsi di gis (uno su grass), uno di word,excel e
access e un'altro solo di access, il resto me lo sono imparato da solo
e la programmazione la sto imparando ora che lavoro... ad informatica
ti insegnano l'informatica ma poco o nulla sui gis o sbaglio?

> Simone.

ciao
Luca