[Gfoss] Job offer

Simone Giannecchini simone.giannecchini a geo-solutions.it
Ven 12 Dic 2008 11:25:37 CET

Ciao Stefano,
se leggi bene, i requisiti minimi sono abb bassini ( o perlomeno cosi'
la vedo io), anyway, so di dire una cosa ovvia ed anche un po' banale,
 il livello medio dei laureati italiani, specie di primo livello, è
assai scarso.
Speriamo in bene.

Simone.
Ing. Simone Giannecchini