[Gfoss] Job offer

Stefano Costa steko a iosa.it
Ven 12 Dic 2008 08:49:01 CET

Il giorno gio, 11/12/2008 alle 19.47 +0100, Simone Giannecchini ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> noi di GeoSolutions stiamo cercando persone da inserire nel nostro
> organico per lavorare su progetti orientati alla gestione di dati geo-
> spaziali anche e soprattutto in ambiente militare.
[...]
> REQUISITI DESIDERATI (oltre ai minimi)
> -Laurea Scientifica indirizzo informatico 2° livello o V.O.
> -conoscenza c++ molto buona
> -conoscenza java buona
> -conoscenza j2ee discreta
> -conoscenza c# discreta
> -dimestichezza JBOSS
> -dimestichezza software GIS OS (GeoServer, GeoTools, uDig, QGis,
> MapServer,GDAL/OGR, GRASS)
> -dimestichezza JAI, ImageIO
> -esperienza almeno 1 anno

Ciao Simone,
premesso che non ho praticamente nessuna conoscenza di Java, mi
domandavo se - in base alla vostra esperienza - in Italia esistono
davvero giovani laureati che hanno tutte queste competenze "generiche"
di sviluppo e contemporaneamente hanno anche avuto a che fare con
librerie GIS libere?

Sarebbe interessante soprattutto nell'ottica di "mappare" la formazione
GFOSS in Italia oltre agli storici e canonici dipartimenti di geomatica
e ingegneria civile.

Ciao,
Steko

--