[Gfoss] Vettorializzare "a mano libera"

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 11 Dic 2008 11:05:54 CET

Ciao,
non sono archeologo e non ho capito del tutto il tuo problema, ma:
con le estensioni di BeeGIS puoi disegnare a mano libera su un layer:

http://jgrasstechtips.blogspot.com/2008/12/enhancements-in-annotation-layer.html

Abbiamo in roadmap anche il creatore di feature a mano libera, ma non
sara' subito.

Ciao
Andrea