[Gfoss] QGis Python

Marco Pasetti marco.pasetti a alice.it
Mar 9 Dic 2008 21:41:49 CET

Luca,

>Aggiungo un mio modestissimo parere: volendo provare la preview di QGIS 1.0
>su mac ho scaricato e quindi aggiornato le mie librerie col risultato che
>postgres non partiva più e >dicendomi che non avevo le librerie GDAL
>corrette. per risolvere il tutto sono dovuto andare a cercarmi i vecchi
>installer delle librerie che ogni volta salvo a parte e cancellare e
>giorno dopo dovevo consegnare il lavoro.

Accidenti! per una volta mi sento di dire che la versione Winzoz di
un'applicazione è migliore (almeno per un aspetto) della relativa Linux/Mac!
Le versioni di QGIS preview e development possono essere installate e
"testate" (ed anche disinstallate) senza influenzare minimamente la versione
stabile preinstallata.
Hehehe... stavolta ho fatto proprio una ganzata :)

...mi aspetto una valanga di insulti... vabbè, stavolta me la sono proprio
cercata! :)

Cheers,

MP