[Gfoss] QGis Python

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 9 Dic 2008 21:31:36 CET

Aggiungo un mio modestissimo parere: volendo provare la preview di QGIS 1.0
su mac ho scaricato e quindi aggiornato le mie librerie col risultato che
postgres non partiva pių e dicendomi che non avevo le librerie GDAL
corrette. per risolvere il tutto sono dovuto andare a cercarmi i vecchi
installer delle librerie che ogni volta salvo a parte e cancellare e
reinstallare, il tutto farcito da un lieve senso come di infarto perchč il
giorno dopo dovevo consegnare il lavoro.Adesso vivo in uno stato di simil
terrore e non so come fare per aggiornare QGIS. A volte speri che con QGIS
ti arrivi tutto impacchettato per la paura che sparisca qualche funzione.

Cmq forza QGIS!!!!

grazie e ciao a tutti

ps: in questi giorni sto portando avanti un plugin per qgis scritto in
python. Non č che cambieranno le librerie proprio adesso!!!!

ehehehhe