[Gfoss] Nuova versione 1.9-alpha di gvSIG disponibile

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Sab 6 Dic 2008 15:25:37 CET

Lo sto provando in questi giorni ed è effettivamente un gran bel prodotto. L'interfaccia è anche in italiano.
Tra le cose più da seguire per me è sicuramente la nuova simbologia. Ho fatto un po' di prove e ci sono un po' di errori nel salvataggio e nel caricamento delle legende in formato sld, qualcuno di voi ha approfondito la cosa o sa a chi comunicare cose un po' specifiche? Oltre alla lista di gvsig, immagino :-)
ciao
Ale