[Gfoss] Problema caricamento e modifica dati Postgis tramite Qgis

mando mandoluca a gmail.com
Ven 5 Dic 2008 16:09:21 CET

Salve a tutti,
da qualche giorno ho uno strano problema con dei dati di postgis + qgis,
ovvero posso disegnare nuovi poligoni e modificare i vertici prima
interrompere le operazioni di editing. Invece, dopo aver salvato, non è più
possibile modificare il poligono, ne aggiungere ne togliere vertici o
spostarli. Da cosa può dipendere?

Altro problema è il caricamento di layer via plugin Postgis SQL Query che mi
ridà l'errore:
Qgis was unable to determine the type and srid of column  in "mio_layer". Il
log del database era: