[Gfoss] PostGIS-QGIS

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Ven 5 Dic 2008 10:52:19 CET

Volevo darci un'occhiata, ma una volta installato e caricato, quando clicco sull'icona mi da questo errore:

Couldn't import Python module 'psycopg2' for communication with PostgreSQL database. Without it you won't be able to run PostGIS manager.

Qualcuno ha idea su cosa devo agire?
Sto usando QGIS 1.0 preview 2 su Windows XP

ciao
Ale