[Gfoss] pmapper problema con sistema xy

beppe beppenapo a gmail.com
Gio 4 Dic 2008 20:03:48 CET

> Salve a tutti,
> come già scritto in un'altra mail mi dispiace se vi stresso, ma non
> riesco a venire a capo del problema, riassumo:
> ho messo su 3 webgis per 3 progetti diversi, tutti e tre si appoggiano
> ad un database, gli oggetti dei primi sono punti e sono georeferenziati
> con sistema wgs84, e tutto funziona correttamente (autoidentify, search,
> hyperlink ecc.), il terzo (il più importante!!!) ha oggetti di tipo
> multilinestring, referenziati con un sistema relativo xy.
> All'inizio pensavo che fosse un problema legato al tipo "multiline", ma,
> [...]

Ho provato a caricare il progetto direttamente in mapserver e tutti i
layer vengono caricati correttamente (shape, tile, postgis, raster),
ergo dev'essere un problema di pmapper ... ho controllato l'extent, i
percorsi alle cartelle, i permessi alle cartelle "tmp", la proiezione
ecc. ecc., ma continua a riapparire quell'orribile schermata
Mentre aspetto l'illuminazione mi affido a voi!!!

-beppe-