[Gfoss] pmapper problema con sistema xy

beppe beppenapo a gmail.com
Mer 3 Dic 2008 09:48:44 CET

Salve a tutti,
come già scritto in un'altra mail mi dispiace se vi stresso, ma non
riesco a venire a capo del problema, riassumo:
ho messo su 3 webgis per 3 progetti diversi, tutti e tre si appoggiano
ad un database, gli oggetti dei primi sono punti e sono georeferenziati
con sistema wgs84, e tutto funziona correttamente (autoidentify, search,
hyperlink ecc.), il terzo (il più importante!!!) ha oggetti di tipo
multilinestring, referenziati con un sistema relativo xy.
All'inizio pensavo che fosse un problema legato al tipo "multiline", ma,
poichè il progetto non mi carica niente, né raster, né shape, e
s'impalla alla schermata del loading, credo sia un problema di
proiezione.

Se il problema fosse questo e, grazie al vostro aiuto ;) riuscissi a
risolverlo, mi resta il dubbio del tipo "multiline": mapserver gestisce
questo tipo di oggetto?
Se anche questo fosse un problema, come posso risolverlo, considerando
che ogni oggetto è composto da oltre 300 segmenti?

Grazie

-beppe-